Tutto Compreso 250 Tim

10 maggio 2013

Tra tutti le promozioni disponibili nel mondo Tim, Tutto Compreso 250 è il compromesso tra una quantità importante di chiamate è un costo mensile contenuto.

In Tutto Compreso 250 vi sono 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, con tariffazione anticipata a scatti di 30 secondi, e in più la possibilità di avere, a costo zero, uno smartphone compreso nel prezzo, da scegliere tra i modelli messi a disposizione da Tim. Il costo mensile è di 9 euro.

Le chiamate gratuite sono comprese sì verso tutti i numeri mobili e fissi, ma sono da escludere le chiamate ai numeri a Tariffazione Speciale, quelli ovvero che iniziano con 899, 892, ecc. Bisogna fare attenzione, perché molti servizi di assistenza clienti delle maggiori aziende nazionali e mondiali hanno numeri a tariffazione speciale.

In caso di superamento delle soglie di traffico, il costo è di 16 cent al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta e senza tariffazione anticipata. Il costo degli sms è invece di 16 cent, mentre la navigazione internet prevede un costo giornaliero di 3 euro, addebitati sin dalla prima connessione.

Per coloro che attivano questa promozione su una sim abbonamento, non va dimenticata la Tassa di Concessione Governativa, che prevede un addebito mensile di 5,16 euro. Molti storcono il naso su questo costo, poiché viene letto come un escamotage per incassare ulteriori quote di denaro. Per correttezza, però, va ricordato che la Tassa di Concessione Governativa viene incassata da Tim per poi essere girata all’Agenzia delle Entrate.

In conclusione, Tutto Compreso 250 è la promozione ideale per chi utilizza il cellulare esclusivamente per le chiamate.

 

   Dettaglio Piano Tariffario
Prezzo

Tutto Compreso 250 Tim

Chiamate: 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
Oltre: 16 cent al minuto

SMS:
Oltre: 16 cent

Internet:

Consigliata per: per chi utilizza il cellulare esclusivamente per le chiamate

€ 9 / mese

ATTIVA

Lascia un commento sulla Tariffa





Invia il commento