Vodafone Al Secondo New

10 maggio 2013

Per coloro che utilizzano il cellulare non assiduamente, la scelta di un pacchetto promozionale può rivelarsi tanto inutile quanto dispendiosa. In questi casi, la soluzione ideale è scegliere il piano tariffario più vicino alle nostre esigenze.

Per chi effettua poche chiamate e particolarmente brevi, ad esempio, la scelta giusta è Vodafone al Secondo New. Come si evince sin dal nome, la particolarità di questo piano è quella di avere la tariffazione in base ai secondi effettivi di chiamate, senza inoltre avere l’onere dello scatto alla risposta.

La tariffazione media al minuto è di 23 centesimi verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, con un costo di 13 cent per ogni sms, e di 70 cent per ogni mms. Le chiamate internazionali sono a scatti anticipati di 60 secondi, con un costo di 70 cent al minuto per le chiamate in Europa, Usa, Canada e Isole caraibiche, 260 cent al minuto per il resto del mondo.

L’utilizzo della segreteria telefonica costa 50 cent, mentre il costo della tariffazione internet di base, uguale per qualsiasi piano tariffario, è di 4 euro al giorno, addebitati sin dalla prima connessione.

Come già detto in precedenza, Vodafone al Secondo New è il piano tariffario ideale per chi effettua telefonate brevissime. Volendo fare calcoli più precisi, in relazione ai costi degli altri piani tariffari Vodafone, possiamo dire che la convenienza di Vodafone al Secondo New rimane fin quando le chiamate non superano i 120 secondi. Il calcolo è semplice: 2 minuti con Vodafone al Secondo New costano 46 cent (23 +23), con Vodafone 12 costano 44 cent (18 di scatto +12+12).

 

   Dettaglio Piano Tariffario
Prezzo

Vodafone Al Secondo New

Chiamate: 23 centesimi verso tutti i numeri nazionali

SMS: 13 cent

Internet:

Consigliata per: chi effettua poche chiamate e particolarmente brevi

/ mese

ATTIVA

Lascia un commento sulla Tariffa





Invia il commento